Rosa Triolo, la giovane 16enne di Mazara del Vallo è tornata a casa. La ragazza sarebbe stata rintracciata in una casa a Castelvetrano, insieme al suo ragazzo, F.G. di 19 anni, il quale è stato denunciato per sottrazione di minore. I Carabinieri di Mazara del Vallo hanno affidato Rosa Triolo ai propri genitori. La giovane, sabato scorso, si era allontanata da casa insieme al fidanzato facendo perdere le proprie tracce. Ieri, su espressa richiesta della Prefettura di Trapani, il comune di Mazara aveva emanato un comunicato stampa per le ricerche della giovane. Sembra che alla base della “fuitina” ci sarebbe la non condivisione dei genitori della relazione con il 19enne castelvetranese.
È TORNATA A CASA LA GIOVANE MAZARESE ROSA TRIOLO
“Esprimiamo soddisfazione per il buon esito della vicenda che aveva fatto temere al peggio e che ha riguardato la giovane mazarese Rosa Triolo che nella serata di ieri ha fatto ritorno a casa”.
Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi in merito al buon esito della vicenda legata all’allontanamento della minorenne Rosa Triolo, della quale, sino a ieri sera, non si avevano notizie da sabato 26 Agosto.
comunicato stampa