Mazara del Vallo. Due nuovi assessori nella Giunta Quinci. Oggi le nomine di Bommarito ed Emmola

Il Sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, integra la sua Giunta con due nuovi assessori. Si tratta dei consiglieri comunali Matteo Bommarito e Gioacchino Emmola, che proprio con il sindaco hanno mosso i primi passi con il gruppo civico SiAmo Mazara che lo ha accompagnato prima alla sua candidatura e poi alla sua elezione.

“Fin dall’inizio partecipi del cambiamento, avendo condiviso un programma elettorale ed amministrativo, Bommarito ed Emmola, oggi pomeriggio, alle 16:00, presso la sala giunta, saranno nominati assessori”, dichiara il sindaco.

“Una scelta alla quale sono giunto – sottolinea Quinci – visto il nuovo clima che si è tornati a respirare dopo la pubblicazione della mia relazione sullo stato di attuazione del programma elettorale. Ritrovato dunque il giusto equilibrio con Bommarito ed Emmola, oggi chiedo loro un impegno ancora maggiore nei confronti di un progetto condiviso e nei confronti della nostra comunità”.

“È una città che sta cambiando la nostra, un cambiamento positivo che va accettato ed accompagnato ulteriormente per potere raccogliere il frutto di un lavoro sinergico e responsabile fin qui portato avanti dalla mia amministrazione”, conclude il sindaco di Mazara del Vallo.

 

Portavoce del Sindaco

Mariella Ballatore