L’Oscar della musica con Peppe e Giusy e “The Mambo King’s”, oggi 6 agosto, a Tre Fontane

Secondo appuntamento con l’Oscar della musica, oggi domenica 6 agosto, in piazza Favoroso a Tre Fontane. A partire dalle 22, si esibiranno gli artisti campobellesi “Peppe e Giusy”, che proporranno le più belle hit di questa estate e i più grandi successi del panorama musicale internazionale. Il duo sarà affiancato dagli allievi della scuola di ballo “The Mambo King’s”, primi classificati al Carnevale di Sciacca, che animeranno la piazza di Tre Fontane con musica, balli e coreografie davvero originali.

A Torretta Granitola, lunedì 7 agosto, con inizio alle 22, l’associazione Arco riproporrà uno dei suoi cavalli di battaglia, lo spettacolo “Parlami d’Amore Mariù”, un viaggio musicale negli anni ’30, ‘40 e ’50. L’orchestra suonerà dal vivo le più belle melodie di quel periodo, quali “Baciami piccina”, “Mille lire al mese”, “Tulipan”, “Zazà” e tanti brani di Frank Sinatra.

Sempre il 7 agosto, a Kartibubbo, a partire dalle 21.30, l’associazione Libera presenterà invece lo spettacolo “I Mangiastorie”, carovana musicale sui beni confiscati.

I tre appuntamenti fanno parte della rassegna  “E… state con noi 2017” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.