Incontro informativo FEAMP Bandi attivi – Progetto ARIEL – Mazara del Vallo 30 gennaio 2019 ore 16,00

Questa Unità Operativa Territoriale 1 di Mazara del Vallo del Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana organizza un incontro per informare i tecnici e gli operatori del settore pesca sui finanziamenti previsti dal FEAMP, sulle risorse messe a disposizione con i bandi attivi e sul progetto ARIEL in data 30 gennaio 2019 alle ore 16,00 presso i locali dello IRBIM-CNR di Mazara del Vallo siti in via Luigi Vaccara, 61.
L’incontro può essere occasione di dibattito per migliorare il rapporto fra l’amministrazione e gli operatori e chiarire eventuali criticità presenti nell’applicazione di quanto previsto nei bandi.
Questi bandi consentiranno a diverse attività ed organizzazioni che operano nell’ambito della pesca in Sicilia di migliorare le imbarcazioni, di ammodernare gli strumenti e le attrezzature, di estendere l’attività ittica ai servizi turistici, di avviare processi per la chiusura della filiera e strutture per la commercializzazione del pescato.
Considerato l’importanza degli argomenti trattati per il settore pesca, si chiede di diffondere il presente comunicato per rendere partecipi gli operatori del settore.