Futsal Mazara alla prova San Vito Lo Capo. Un turno casalingo per difendere il primato

E’ un Futsal Mazara che potrà contare sul fattore campo e sulla spinta del proprio pubblico quello che, sabato pomeriggio, sarà chiamato a difendere il primo posto in classifica. Per farlo, senza dover sperare in passi falsi delle dirette inseguitrici, sarà necessario archiviare il pari esterno di Alcamo e tornare subito alla vittoria.

L’avversario di turno è di quelli piuttosto scomodi. Per la decima di campionato, infatti, al Palazzetto di Mazara arriverà un San Vito Lo Capo ringalluzzito dopo il successo di sabato scorso contro il Tiki Taka. Fino ad ora il cammino biancoazzurro in campionato (3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) è stato abbastanza altalenante. Tuttavia i 10 punti in classifica al momento consentono al San Vito di restare fuori dalla zona play out. In fase realizzativa il giocatore più prolifico risulta essere Allegra con le sue nove reti messe a segno.

A proposito di bomber, sul fronte gialloblu non sarà certamente del match Buscaglia che dovrà stare fermo ai box per qualche settimana. Il resto dei compagni, invece, questa sera si ritroveranno agli ordini di Mister Bruno e Giovanni Pomilia per l’ultimo allenamento prima della gara.

Tornando al pubblico gialloblu, come ormai di consueto nelle partite casalinghe, sabato pomeriggio tornerà l’appuntamento con il concorso “Il Futsal Mazara Premia la tua Fedeltà” al quale potranno partecipare tutti i tifosi che saranno presenti al Palazzetto di contrada Affacciata. Il premio in palio questa settimana sarà gentilmente offerto dal salone Fashion Look – Acconciature Uomo di Antonio Marino sito in via Emanuele Sansone, 25 a Mazara del Vallo.

L’ingresso per assistere al match, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 17:00, come sempre sarà gratuito.

 

Ufficio Stampa
Mazara del Vallo,17/11/2022