Custonaci, per il dopo Morfino, Enzo Monteleone Candidato Sindaco

Il movimento Condividi Custonaci che in atto sostiene l’attuale amministrazione comunale, per la prossima tornata elettorale propone la candidatura del dott. Enzo Monteleone a primo cittadino.
Enzo Monteleone classe 1958, Laureato in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche coordinatore Ostetrico P. O. S. Antonio Abate di Trapani, da tempo coltiva una grande passione per il terzo settore e l’impresa sociale, vanta una lunga esperienza amministrativa essendo stato già Assessore con la giunta Pellegrino ed Assessore e Vice Sindaco con la giunta guidata dal Dott. Morfino. Nella sua funzione attuale di Presidente del Consiglio Comunale, ha sempre svolto il ruolo con correttezza istituzionale promuovendo sempre il valore del confronto democratico nell’interesse della comunità amministrata.
Con l’ufficializzazione della candidatura, che avverrà nei giorni prossimi, si inizierà a lavorare sulla composizione della lista e sulla elaborazione del programma elettorale, cercando di mettere a fuoco tutte le tematiche indispensabili per lo sviluppo concreto del nostro territorio, con particolare attenzione al completamento di quanto già iniziato con l’attuale amministrazione e la messa a sistema di processi che possano realmente portare ad una svolta sia nel campo dei settori produttivi che nell’ambito socio culturale e del turismo.