25 Novembre 2022. Messaggio di augurio per il compleanno di Don Antonino Favata

Al carissimo don Antonino…, 

che con amore, sapienza e pazienza guida il nostro gruppo… felice compleanno.

Auguri di tutto cuore da tutti noi e da quanti vedono in te non solo un consacrato benedetto dallo Spirito Santo, ma anche un uomo che accoglie, che ascolta, che conforta. 

Grazie don per tutti i tuoi insegnamenti, grazie per le tue omelie, sempre impregnate di profondi pensieri, ma che esponi con linguaggio semplice, intellegibile anche a chi dalla parola di Dio è un po’ lontano.

Ringraziamo il Signore per averci dato te come Pastore, per l’amore, la fede, la forza che ogni giorno ci trasmetti, e per come segui il tuo gregge senza obbligare o bastonare, ma con incoraggiamento e libertà. 

Vogliamo dirti che sei nelle nostre preghiere e in quelle di tutti gli amici che ti vogliono bene, affinché con gioia nel cuore tu possa sempre nei lunghi anni di ministero, essere per noi tutti strumento di Dio nel donarci speranze e certezze. 

Ti affidiamo alla gloriosa intercessione della Beata Vergine Maria, sotto il titolo di Madonna del Paradiso, perché custodisca sempre la tua vita e il tuo ministero e ti dia sempre la forza di affrontare tutto con la Fede che hai sempre manifestato. 

Ti vogliamo bene! 

Tanti cari auguri! 🎂

Il gruppo VOM e tutti quelli che ti vogliono bene