Teresa Cilia e del marito Salvatore Di Carlo, sono una delle coppie più amate del dating show “Uomini e Donne”. I due ragazzi dopo la bellissima esperienza nel programma di Maria De Filippi e la piccola parentesi a “Temptation Island”, hanno deciso di trasferirsi nella loro amata isola, la Sicilia, per dedicarsi ai loro rispettivi lavori. In un primo momento l’ex tronista aveva accettato la proposta di lavorare nel people show “C’è Posta per Te”, ma poi ha cambiato idea perché non voleva stare lontana da Salvatore. Ora Teresa ha intrapreso una nuova attività, ovvero quella della wedding planner mentre Di Carlo fa il portiere nella squadra di calcio del Mazara del Vallo.
L’ex tronista e il marito sono stati qualche giorno a Malta per godersi un po’ di relax prima di ripartire a pieno carico con il loro lavoro. L’ex corteggiatore nelle foto è apparso con un look differente, ovvero con i capelli di colore biondo acceso. Naturalmente alcuni di questi scatti sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram e sulla pagina ufficiale Facebook e tutte le fan sono rimaste stupite. Teresa invece è molto contenta della sua nuova professione, che pare riesca a coinvolgerla gran parte delle sue giornate.
Quindi le nozze tra Di Carlo e la Cilia vanno a gonfie vele e i due ragazzi sembrano inseparabili. Inizialmente molti telespettatori di “Uomini e Donne” erano molto scettici della loro unione, ma ora a distanza di anni si sono ricreduti. Dopo la scelta e la proposta di matrimonio, i due giovani non sono più ritornati all’interno degli studi Elios e questa scelta in passato ha provocato alcune polemiche sui social network. Ora manca solo un bambino per rafforzare ancora di più il loro amore. Arriverà presto?
it.blastingnews.com