Passaggio di consegne al comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo

Il capitano Cristina Alba lascia dopo tre anni per un nuovo incarico a Mestre. Le subentra il sottotenente Pietro Lo Piano Rametta. Oggi incontro al Palazzo di Città con il sindaco Salvatore Quinci

 

“Esprimo a nome dell’amministrazione comunale il ringraziamento al capitano Cristina Alba per il servizio reso nei tre anni, da luglio 2019 ad oggi, nei quali ha coordinato la Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo e per la sinergica collaborazione istituzionale. Al capitano Alba vanno gli auguri sentiti di buon lavoro nel nuovo incarico che l’attende a Mestre. Al nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo, sottotenente Pietro Lo Piano Rametta, un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro, certi che proseguirà anche con il suo comando la collaborazione istituzionale tra Fiamme Gialle e Comune”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci accogliendo ieri al Palazzo di Città il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo, capitano Cristina Alba, che dalla prossima settimana lascerà Mazara del Vallo per assumere un nuovo incarico a Mestre, ed il sottotenente Pietro Lo Piano Rametta, originario di Partanna, che dopo una serie di incarichi nel territorio nazionale e regionale tra i quali nelle sezioni Pg di Marsala e Castelvetrano, subentra al capitano Alba al comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo.

Il capitano Cristina Alba ha espresso il ringraziamento al sindaco ed alla città, sottolineando di essersi trovata benissimo a Mazara del Vallo. Il nuovo comandante, Pietro Lo Piano Rametta ha espresso il ringraziamento per l’accoglienza assicurando la massima collaborazione istituzionale.

 

Comune di Mazara del Vallo – Ufficio Stampa

Salvatore Ettore Bruno