Mazara. Questa sera per il Festival del Cinema all’aperto – Estate 2017, la proiezione del film “Jack Reacher -Punto di non ritorno”

Questa sera, lunedì 31 luglio, per il Festival del Cinema all’aperto Estate 2017, alle 21:30, nell’atrio di Santa Caterina, la proiezione del film “Jack Reacher -Punto di non ritorno”. “Jack Reacher -Punto di non ritorno” è un film d’Azione, thriller, drammatico del 2016 di Edward Zwick. Con Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Austin Hébert, Holt McCallany. Uscita al cinema il 20 ottobre 2016. Durata 118 minuti. Distribuito da Universal Pictures Italia.

TRAMA

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nel sequel Jack Reacher: Punto di non ritorno. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Ingresso euro 3.50.