Mazara. Pattugliamento pedonale di centro storico e Lungomare Mazzini. Vigili Urbani in giro a piedi

“Ho dato direttiva al Comandante della Polizia Municipale di predisporre un servizio di pattugliamento pedonale da parte degli uomini e delle donne del Comando dei Vigili Urbani. Un servizio in più che vogliamo rendere al cittadino e che siamo certi fungerà da deterrente a malintenzionati e/o abusivi”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, annunciando che i Vigili Urbani da qualche giorno effettuano un servizio pedonale nel Centro Storico e nel Lungomare.

“Ho dato immediata esecutività alla richiesta del Sindaco – ha aggiunto il Comandante Coppolino – ed ho previsto un servizio diurno pedonale per le vie del Centro Storico e un servizio serale, sempre a piedi, lungo il percorso che va dal Piazzale Giovan Battista Quinci fino al Lungomare San Vito. Mi auguro che i cittadini – ha concluso il dirigente – apprezzino gli sforzi fatti e diano una fattiva collaborazione agli uomini del Comando”.

Il servizio diurno prevede una pattuglia a piedi per le vie del Centro Cittadino dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00.

Il servizio serale prevede invece una pattuglia a piedi dalle 18,00 fino alle 22,00 circa.

 

comunicato stampa