Nella Chiesa/Santuario della Madonna del Paradiso di Mazara del Vallo, don Antonio Favata, cappellano dell’Ospedale Abele Ajello, ha celebrato la cerimonia religiosa delle nozze d’Oro dei propri genitori, i coniugi Giuseppe Favata e Margherita Giacalone.
Naturalmente emozionato per la particolarità della celebrazione e l’importanza dell’evento, don Antonio Favata ha voluto accanto a sé alcuni sacerdoti della Diocesi di Mazara del Vallo che hanno partecipato alla cerimonia insieme a parenti ed amici dei coniugi Favata Giacalone.
Come è ormai consuetudine, l’Amministrazione Comunale partecipa alle cerimonie delle nozze d’Oro e d’Argento che si celebrano in Città per testimoniare quanto sia importante e fondamentale il sacro valore della famiglia fondata sul matrimonio.
Su delega del Sindaco è intervenuto il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano che ha consegnato alla coppia la pergamena celebrativa comunale, esprimendo a Giuseppe Favata e Margherita Giacalone gli auguri a nome della comunità mazarese per i cinquant’anni di vita coniugale.
comunicato stampa