
Con queste parole il sindaco di Mazara del Vallo ha rivolto un pensiero ed il cordoglio personale e della Città per la scomparsa dell’ing. Francesco Asaro, venuto a mancare ieri all’età di 93 anni.
Oltre che uomo retto e valido professionista è stato per anni docente all’Istituto superiore D’Altavilla di Mazara e scout fin dal 1949. E’ stato Capo storico del Gruppo Scout Fse Mazara 2, praticamente fino quasi al termine della sua vita.
Centinaia i messaggi di cordoglio che anche attraverso i social sono giunti alla famiglia in queste ore.
I funerali di Capo Asaro verranno celebrati oggi alle ore 15 in Cattedrale.
E nel giorno della scomparsa dell’ing. Asaro, il Sindaco esprime inoltre il cordoglio della Giunta all’assessore al Bilancio Francesco Di Liberti per la scomparsa del suocero, Pietro Russo.