Il Commissario straordinario del Comune di Mazara del Vallo, dr. Antonio Lo Presti, ha accolto stamani al Palazzo di Città il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, il Commissario Capo Valerio Maria Bologna.
Nel cordiale incontro, è stata evidenziata l’importanza della collaborazione istituzionale tra Ente Comune e Polizia di Stato.
Il Commissario straordinario del Comune, a nome della Città, ha espresso gli auguri di un proficuo lavoro al neo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, donandogli il crest cittadino ed un book fotografico.
Il Commissario Capo Valerio Maria Bologna, originario di Palermo, è stato assegnato dalla Questura di Trapani quale dirigente del Commissariato di Polizia di Mazara, con decorrenza 15 aprile 2019. In precedenza è stato dirigente del Commissariato di Cittanova e vice dirigente del Commissariato di Polizia di Siderno, in Calabria.
Il Commissario Capo Valerio Maria Bologna prende il posto del dr. Filippo Li Volsi che a sua volta aveva temporaneamente sostituito nel ruolo di dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo il dr. Damiano Lupo, neo dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Trapani.