Un coro unanime di persone tra atleti, appassionati, cittadini spettatori ma anche addetti ai lavori ha decretato il successo del Triathlon Mazara 3.0.
La nostra manifestazione ha dimostrato ancora una volta che la grandezza di questa Società, si fonda sulla forza di un gruppo straordinario che fa un gioco di squadra eccellente.
A parte lo splendido lavoro messo in campo dal triathlon Mazara guidato brillantemente dal Capitano Andrea Ingargiola e dal direttivo della PAM, con il supporto delle famiglie, si è aggiunta la straordinaria collaborazione di tante persone che con un lavoro oscuro, ma prezioso, hanno contribuito alla riuscita di quello che potremmo ormai definire un evento.
Il tutto è stato sicuramente completato dall’egregio supporto dell’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento e dal prezioso lavoro dei Vigli Urbani, che hanno assicurato in maniera impeccabile lo svolgimento in sicurezza dell’evento, senza nessuna sbavatura.
Preziosa anche la collaborazione della società Stella Polaris, per l’assistenza in mare con i gommoni, le associazioni di volontariato, Carabinieri, Misericordia, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo, Ciumara Bikers che hanno altresì presidiato l’immensa e straordinaria Location.
Grazie a queste sinergie nessun episodio spiacevole è avvenuto e a Mazara è stata scritta l’ennesima pagina di storia dello sport per cui vale la pena essere orgogliosi.
Tutto lascia presagire l’ambizione a palcoscenici più importanti per le prossime edizioni.
Grazie indistintamente a tutti.
comunicato stampa