Mazara del Vallo. Un Natale per tutti 2021, il trenino della solidarietà è in viaggio

Riparte anche quest’anno il Natale della solidarietà “Un Natale per Tutti” organizzato dall’associazione Abilmente Uniti e Francesco Foggia in collaborazione con l’associazione UNAC, l’associazione Quarara, ASD Mazara 2000, Mirella foggia, Allessandra Alamia, Alessandro Aiello e tanti altri.

È da 12 anni che questa manifestazione ci regala forti emozioni e tante soddisfazioni pieni di valori umani…

Ed infatti ancora una volta nonostante il periodo particolare del covid che stiamo attraversando non c’è la sentiamo insieme a tutto il gruppo del mondo del volontariato di abbandonare quanto di bello abbiamo scritto e fatto all’insegna della solidarietà per molti bambini ed adulti della nostra città in questi meravigliosi anni.

Infatti nonostante il periodo che ancora una volta stiamo fronteggiando come lo scorso anno a causa del covid, noi siamo sempre pronti a stare vicino a realtà che versano nelle difficoltà.

Noi non ci fermiamo, e non ci possiamo permettere di fermare il “trenino” della grande solidarietà che abbiamo messo in moto nella nostra città, e che in questi meravigliosi anni ha fatto la differenza regalandoci grandi soddisfazioni.

Purtroppo non ci possiamo permettere di abbandonare del tutto quei bambini e famiglie che da anni ricevono doni grazie alla grande collaborazione di tanti amici del mondo del volontariato e attività commerciali che hanno donato regali per tutti loro.

Infatti siamo qui come ogni anno a chiedervi aiuto tenendo conto che è un Natale particolare per tutti.

Se avete il piacere di sostenerci e di donare dei regali nuovi per bambini e doni per adulti ve ne saremo sempre grati, ma soprattutto serviranno a rendere felici tutti loro.

I regali verranno distribuiti nel periodo natalizio rispettando il distanziamento sociale con mascherine e guanti per come previsto dalle norme.

Infine colgo l’occasione di ringraziare tutte le attività commerciali per la grande collaborazione e per contribuire a rendere magico il “Natale per tutti” a dei bambini che spesso sono dimenticati dalla nostra società.

Ringraziamo calorosamente la Famiglia Giaconia dei supermercati CONAD,TODIS giocattoleria Toy’s e L’OVS che anche quest’anno doneranno giochi e vestiti per la felicità di tanti ragazzi.

Buone feste da tutto lo staff di un Natale per tutti.

comunicato stampa