Mazara del Vallo dal 12 al 14 ottobre sarà presente alla TTG Travel Expò di Rimini

“La Città di Mazara del Vallo, dal 12 al 14 ottobre, parteciperà alla TTG Travel Expo di Rimini, tra le più importanti fiere del settore turistico. Nell’ambito dell’iniziativa ‘The Best Of Western Sicily’ con il supporto dell’agenzia Feedback, porteremo con noi l’anima del territorio e le esperienze più rappresentative di questa città proponendo tre itinerari turistici: la Mazara storica, Casbah walking ed un percorso artistico ‘da Prassitele a Consagra, partendo dal Satiro Danzante. Ma non solo. L’amministrazione offre supporto a tutti gli operatori della filiera turistica che hanno proposte interessanti da lanciare sul mercato turistico. Il turismo non lo fanno le amministrazioni ma sono gli operatori nel loro insieme con le loro proposte e la loro libera iniziativa a concorrere per costruire il complesso mosaico della destinazione turistica. L’ente pubblico ne è solo un facilitatore, aggregatore. E’ con questo spirito che invitiamo gli operatori turistici del territorio a farci pervenire il proprio interesse a partecipare alla TTG Travel Expò di Rimini, effettuando una richiesta di co-espositori con possibilità di inserimento all’interno dello spazio espositivo del materiale promozionale. I particolari sulle modalità di partecipazione sono indicati nell’avviso pubblicato oggi nell’albo pretorio online”.

Lo annuncia l’assessore comunale al Turismo Germana Abbagnato.

Entro e non oltre il primo ottobre 2022, tramite la casella pec: suap@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it gli operatori turistici potranno richiedere la partecipazione utilizzando il modello di domanda ed il modulo di descrizione della proposta promozionale che sono allegati all’AVVISO PUBBLICO.

I particolari sull’adesione al progetto  “The Best Western of Sicily” sono contenuti della DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE pubblicata nell’albo pretorio online.