Mazara. Consegnati i lavori per un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini

“Sono stati consegnati i lavori all’impresa aggiudicataria della gara per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini. Entro poche settimane l’impianto sarà perfettamente funzionante”.

Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, annunciando che il Direttore dei Lavori, geom. Salvatore Ferrara, ha consegnato i ‘lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini nel tratto tra il Piazzale G.B. Quinci e Via SS Salvatore”, lato terra.

Ad effettuare gli interventi la ditta Sofia Costruzioni srl di Grotte che ha offerto un ribasso del 24,5400% su importo a base d’asta di 33.668,19 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso. Il criterio di aggiudicazione della gara è stato quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Il progetto è stato redatto dal geom. Salvatore Ferrara e dall’arch. Vincenzo Di Fede, dell’Ufficio Tecnico comunale. Direttore dei Lavori e Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Salvatore Ferrara.

 

comunicato stampa