Attivato il controllo con autovelox da parte del corpo dei Vigili Urbani di Mazara del Vallo, lo rende noto il Comandante di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino.
I controlli saranno effettuati dal km 44,00 al km 50,800 della Strada Statale 115; nella Via Giovanni Falcone, nella Via Paolo Borsellino, nella Via Giovanni Lo Zano, nel Lungomare San Vito, dove il limite è di 40km/h; nella Strada Provinciale SP38 Mazara del Vallo – Torretta Granitola, nella Via Giovanni Bessarione, nella Via del Mare e nella Via Mario Fani.
I controlli nelle strade urbane, statali e provinciali di tutto il territorio cittadino, sono mirati a prevenire incidenti stradali ed assicurare il rispetto del codice della strada e continueranno anche nelle prossime settimane.
“I controlli nel territorio – ha affermato il Comandate dei Vigili Urbani, dott. Salvatore Coppolino – sono intensificati solo al fine di assicurare una condotta di guida corretta di centauri e automobilisti e con l’obiettivo di prevenire incidenti e problemi di traffico e non vogliono avere carattere repressivo. Quello dell’eccesso di velocità – ha concluso il dirigente – è un’infrazione molto pericolosa alla quale vogliamo porre un freno”.
comunicato stampa