Nella giornata di venerdì 18 agosto, il Commissariato di PS di Marsala è stato impegnato in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato ad incidere efficacemente sulla prevenzione e repressione dei reati e dell’illegalità in genere.
I controlli della Polizia di Stato – appositamente incrementati con l’inizio della stagione estiva, soprattutto nei fine settimana – hanno interessato la zona del centro di Marsala e quella dei lidi ed hanno visto impegnati personale del locale Commissariato di P.S., due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, provenienti da Palermo, e i Vigili Urbani del Comando di Marsala.
Si è proceduto al controllo di 59 persone e 40 veicoli, con la realizzazione di numerosi posti di controllo lungo le principali vie cittadine che hanno portato alla contestazione di violazioni al codice della Strada per un importo di 295,00 euro.
La polizia Municipale ha, inoltre, proceduto al controllo di 10 esercizi pubblici, riscontrando violazioni per occupazione del suolo pubblico.
comunicato stampa