L’ASD Paralimpica “Mimì Rodolico” campione d’Italia 2022 di serie “A” FISDIR di tennis tavolo

Si è  svolto  a Reggio Calabria nella palestra dell’I. T. per Geometri  il 3^ campionato Italiano  a squadre di serie “A” e “B” FISDIR di tennis tavolo organizzato dall’ASD Paralimpica Mimì Rodolico, hanno partecipato 16 squadre con circa 49 atleti.
 Ancora  una volta i pongisti  mazaresi hanno messo  in evidenza il proprio valore conquistando il titolo Italiano nella serie “A” cat. C21 con Asaro Francesco e Spina Francesco e un terzo posto con Anna Abate e Jessica Ingrao.  Ottima la prestazione di Amodeo Sebastiano e Sciacca Giuseppe che salgono sul secondo gradino del podio della serie “B”.
Il presidente Gaspare Majelli esprime la propria soddisfazione per i risultati raggiunti, frutto di un grande lavoro portato avanti insieme al tecnico Giuseppe Ingargiola, un 2022 sicuramente da incorniciare, che ci ha portato due ori ai  campionati  del mondo con Anna Abate e Jessica Ingrao, un  argento ai mondiali per Asaro Francesco, la conquista  del terzo titolo  Italiano 2022 di società e adesso Campioni Italiani al campionato di serie A.