Costanza Fasulo, puro talento artistico del nostro territorio, raggiunge un altro prestigioso traguardo. Dopo essere stata la voce solista dell’ultimo spettacolo prodotto dal maestro Umberto Scipione, l’autore di colonne sonore di film di grande successo quali “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “Si accettano miracoli”, ecc., Costanza, 12 anni, sarà “The Voice” anche nel nuovo spettacolo di Alessandro Siani. L’attore comico, anche sull’input dello stesso maestro Scipione, l’ha, infatti, scelta come protagonista canora del suo nuovo show “Felicità Tour” che debutterà sabato prossimo, 12 agosto, all’Arena Virgilio di Gaeta.
Da lì prenderà il via la serie di tappe in tutta Italia a cominciare da Caserta. Nell’economia dello spettacolo Costanza, accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Umberto Scipione, interpreta alcuni brani che si ricollegano ai film da cui Siani trae gli spunti per le sue performance.
Costanza Fasulo già protagonista canora dello spettacolo “Benvenuti nella mia Musica” del maestro Scipione, ha già in programma due appuntamenti a livello internazionale, il primo ad ottobre a Montecarlo; l’altro, a dicembre, Londra.
La giovane artista nel suo palmares, malgrado la giovane età, vanta – tra le altre affermazioni – diverse apparizione nella trasmissione di “Ti Lascio una canzone” di Raiuno e le vittorie in due importanti festival internazionali di canzoni nell’Europa dell’Est (Bulgaria e Romania).
Nino Guercio