“Sono lieto che giovani professionisti decidano di impegnarsi in politica e di spendersi per il territorio e le comunità. Esprimo il mio compiacimento personale all’avvocato Carlo Ferreri che dopo avere conseguito il brillante risultato alle scorse consultazioni amministrative del Comune di Santa Ninfa, dove è stato il consigliere più votato, è stato eletto presidente del consiglio comunale”.
Lo ha detto Vito Gancitano, presidente del consiglio comunale di Mazara del Vallo, accogliendo all’Ufficio di Presidenza il suo omologo di Santa Ninfa, l’avvocato Carlo Ferreri.
Nel corso del cordiale incontro, svoltosi alla presenza del Segretario generale del Comune di Mazara del Vallo, Antonella Marascia, è stata sottolineata l’importanza di una sempre maggiore collaborazione istituzionale tra le varie realtà territoriali della provincia di Trapani.
Il presidente del consiglio comunale di Santa Ninfa ha ringraziato il collega di Mazara del Vallo per l’accoglienza, esprimendo il plauso per le iniziative portate avanti in Città ed assicurando una proficua collaborazione istituzionale nell’interesse del territorio.
Al termine dell’incontro, Vito Gancitano ha omaggiato Carlo Ferreri di un book fotografico della Città di Mazara del Vallo.