Una persona ha perso la vita, stanotte, a Marsala, in un incidente stradale lungo la statale 115 per Mazara, si tratta di Riccardo Rallo, 40 anni, barista. Attualmente lavorava in un locale di piazza Caprera. Stanotte, intorno all’una, mentre stava tornando da Mazara alla guida di un’auto Fiat Stilo, non di sua proprietà, all’altezza di contrada Cuore di Gesù, nel quartiere di Terrenove Bambina, ha perso il controllo del mezzo. L’auto si è capovolta ed è finita dentro un canale ai margini della strada (SS115). Il giovane sarebbe morto sul colpo.
Così il Sindaco di Marsala Massimo Grillo:
Marsala piange la scomparsa del nostro concittadino Riccardo Rallo.
Per chi non lo conosceva, e credo siano davvero in pochi a non averlo conosciuto, Riccardo era un giovane che fin da ragazzino ha lavorato presso numerose attività commerciali e bar della città. Un buono, con un cuore grande e un sorriso ancora più grande, che non esitava a donare a chiunque incontrasse a lavoro o per le vie della nostra città. Una persona che è riuscita a farsi voler bene da chiunque abbia incrociato il suo cammino. Un amico per tutti, che oggi lascia un grande vuoto in città.
In tantissimi hanno un aneddoto da ricordare insieme a Riccardo. Ed è commovente leggere gli accorati messaggi di cordoglio che stanno inondando i social in queste ore. Perché quando si spengono le luci l’eredità di affetti è l’unica cosa che conta del nostro passaggio terreno. Ed è più che evidente che a Riccardo erano davvero in tanti a volergli bene.
Con commozione, insieme alla città tutta, desidero condividere il dolore dei familiari.