Il candidato alla Presidenza della Regione Sicilia, Fabrizio Micari dopo aver partecipato alla presentazione del libro di Matteo Renzi alla Cantina Fina di Marsala ed essere stato alla cous cous fest di San Vito Lo Capo, ritorna il 29 settembre nella provincia per una visita presso le realtà produttive e sociali della città capoluogo e per spostarsi in serata a Mazara del Vallo per il Blue See Land.
Fabrizio Micari inizierà la visita a Trapani dal Conservatorio Scontrino che visiterà alle 9,30, successivamente si sposterà presso l’azienda di Nino Castiglione a San Cusumano, alle 12,00 incontrerà i lavoratori dei Cantieri Navali Ricevuto ed infine completerà la mattinata pranzando all’Osteria Sociale gestita da Saman.
Nel pomeriggio dopo l’intervista a Telesud si sposterà a Buseto Palizzolo per conoscere un’altra importante realtà produttiva: la “Cicli Lombardo”, infine concluderà la serata al Blue See Land di Mazara del Vallo.
La visita di venerdì sarà un momento importante per conoscere le realtà produttive, culturali e sociali del trapanese ed integrare alla luce delle interlocuzioni con gli operatori locali il programma elettorale.
Nei prossimi giorni il candidato Presidente si sposterà nella Valle del Belice.