Handball: il Giovinetto Petrosino in A2. Domani conferenza stampa di presentazione della squadra

È iniziata ufficialmente l’avventura de Il Giovinetto Petrosino nell’impegnativo e avvincente campionato di serie A2 maschile di handball. Dopo lo sfortunato debutto in terra campana al cospetto del quotato Benevento, la squadra guidata da Onofrio Fiorino vuole illustrare il proprio progetto societario e, contestualmente, presentare il roster all’amministrazione comunale, agli operatori dell’informazione e all’intera comunità.

L’appuntamento è in calendario domani, alle ore 11.00, al Palasport di Petrosino. Al tavolo dei relatori, oltre al tecnico, anche il sindaco Gaspare Giacalone e il presidente regionale della FIGH Sandro Pagaria. Interverranno, tra gli altri, l’assessore allo sport Federica Cappello, il presidente del Consiglio comunale Davide Laudicina, il consigliere regionale Aldo Fina, il Delegato provinciale Stefano Rallo, il responsabile regionale del beach Handball Vito Di Giovanni e il dirigente dell’Istituto Comprensivo G. Nosengo di Petrosino, Giuseppe Inglese.

Nel corso dell’incontro sarà proiettato il video di “in bocca al lupo” del presidente federale Pasquale Loria e, a seguire, un momento dedicato al compianto Carlo Modello, giovane atleta de Il Giovinetto prematuramente scomparso.