Il sindaco Castiglione fornisce informazioni sull’iter per presentare eventuali idee o suggerimenti
Comunicato Stampa n.024 del 07/03/2023
Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che l’Amministrazione comunale procederà all’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalità, secondo le indicazioni fornite dall’ANAC il 17 gennaio 2023.
In vista di tale aggiornamento, con l’obiettivo di migliorare la realizzazione del processo di gestione del rischio e di rendere più efficace l’individuazione delle misure di prevenzione, cittadini e associazioni hanno la possibilità di presentare proposte e osservazioni relative al piano adottato dalla Giunta comunale il 27 aprile 2022 e consultabile sul sito istituzionale del Comune (link: https://www.anticorruzione.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti-prevenzione-della-corruzione ).
Tutti i soggetti interessati (persone fisiche, giuridiche e associazioni), possono, dunque, presentare eventuali proposte o osservazioni al vigente Piano di Prevenzione della Corruzione, in modo che l’Ente possa tenerne conto ai fini dell’aggiornamento dello stesso per il triennio 2023-2025.
Le proposte dovranno essere inviate al Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione, il segretario generale del Comune, dott. Elia Maggio, entro il 20 marzo 2023, mediante una delle seguenti modalità:
– Consegna a mano presso l’Ufficio di Protocollo del Comune, sito in via Mare n.2;
– Posta certificata all’indirizzo: protocollo.campobellodimazara@pec.it;
– Raccomandata a/r all’indirizzo: Comune di Campobello di Mazara, via Garibaldi n.111, 91021, Campobello di Mazara;
– Mail: segretariogenerale@comune.campobellodimazara.tp.it .
La Portavoce
Antonella Bonsignore