Asd Futsal Mazara 2020. Iniziato ufficialmente ieri il raduno precampionato

E’ iniziato ufficialmente ieri, lunedì 8 agosto, il raduno precampionato dell’Asd Futsal Mazara 2020. Dopo la prima settimana di attivazione individuale, ieri pomeriggio il neonato gruppo gialloblu, seppur non ancora al completo, si è ritrovato al Palazzetto dello Sport di Mazara agli ordini di Mister Bruno e del suo staff.

Ad aprire la prima giornata di lavoro il consueto discorso del Presidente Filippo Maggio, che ha speso qualche parola per dare il benvenuto ai nuovi arrivati, salutare le “vecchie” conoscenze, e sottolineare l’importanza della divisa gialloblu.

Poi la parola è passata alla bilancia per il fatidico momento del controllo del peso ed il monitoraggio di diversi parametri di ciascun giocatore. A seguire tanto lavoro atletico, sotto gli sguardi attenti di Mister Vincenzo Bruno e Giovanni Pomilia che hanno apprezzato lo spirito con il quale i ragazzi hanno svolto la sessione di lavoro. Prima del rompete le righe c’è stato il tempo per cominciare a familiarizzare con il pallone e con il parquet del palazzetto.

Nel tardo pomeriggio di oggi il gruppo si sposterà sul litorale di Tonnarella per la seconda giornata di preparazione.


Ufficio Stampa
Mazara del Vallo, 09/08/2022