Omicidio nelle campagne di contrada Ferla tra Marsala e Mazara. Ad essere uccisa Marisa Leo, 39 anni, di Salemi. Ad ucciderla è stato l’ex compagno, Angelo Reina, 42enne di Valderice che poi si uccide. I due ex coniugi si erano dati appuntamento presso l’azienda agricola di famiglia dell’uomo, appunto in contrada Ferla. E qui, si è consumato il dramma, infatti l’uomo l’ha uccisa con un colpo di fucile.
Poi la fuga in auto in autostrada A-29 dove, all’altezza di Gallitello, Angelo Reina si è tolto la vita. A trovare il cadavere dell’uomo sono stati gli agenti della Polstrada dopo che un automobilista che percorreva l’Autostrada A/29 direzione Mazara, in zona Gallitello, si accorge di un uomo sul cavalcavia che impugna una pistola e avverte immediatamente la polizia. Ma gli agenti quando giungono sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo che all’interno della propria auto aveva anche altre armi tra cui un fucile.
Partono immediatamente le indagini della Squadra Mobile per la ricerca dell’ex compagna. Si cerca di contattare la donna al suo cellulare, senza ricevere risposta. Successivamente la scoperta del cadavere di Marisa Leo in contrada Ferla a poca distanza dalla sua auto. Dalle prime notizie sarebbe stata uccisa da un colpo di fucile e la morte sarebbe stata immediata. La donna era molto conosciuta in quanto responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca di Mazara del Vallo. La coppia aveva una figlia di 4 anni e non viveva più insieme ormai da tempo. In passato la donna aveva denunciato l’ex compagno per stalking.