Trapani: assegnati alla Questura 9 nuovi Vice Ispettori

Sono stati ricevuti nei giorni scorsi dal Questore La Rosa i nuovi 9 Vice Ispettori, vincitori del 16° concorso interno, assegnati al termine del periodo di formazione tecnico professionale alla Questura di Trapani. Si tratta dei Vice Ispettori Angelo Bonventre, Violetta Forestiero, Salvatore Lombardo, Matteo Lo Porto, Vincenzo Sorrentino e Gianbartolomeo Spezia già in servizio, con differenti qualifiche, presso gli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati, nonché di Natale Cipponeri, Sandro Gioeli e Gianfranco Reina provenienti, rispettivamente, il primo, dalla Sezione di P.G. presso la Procura della Repubblica di Trapani, i restanti due da quella di Marsala.

Ai nuovi Vice Ispettori, che vantano esperienze plueriennali in vari settori e specializzazioni della Polizia di Stato, il Questore di Trapani ha evidenziato l’importanza del nuovo ruolo rivestito e delle accresciute responsabilità.

Ai Vice Ispettori – i quali sono andati a ricoprire diversi incarichi nelle varie articolazioni tanto della Questura che dei Commissariati di P.S. della provincia – vanno i migliori auguri del Questore e di tutti i colleghi per il rinnovato impegno professionale al servizio della collettività.

 

Trapani, 9 novembre 2022