Sasà Salvaggio super ospite al ‘Premio 91025’
Manca poco: domenica 17 novembre, alle ore 18, al Teatro Impero, verrà celebrata la decima edizione del “Premio 91025 – Eccellenze della Città di Marsala”, organizzato dall’Associazione Culturale “Ciuri” e nato da un’idea del suo presidente, Filippo Peralta. Un evento atteso dedicato alle “Eccellenze” del territorio, che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistico-culturale, imprenditoriale, associativa, hanno contribuito in maniera significativa a portare sempre di più in auge il nome di Marsala.
“Per il decimo anno consecutivo viene assegnato il “Premio 91025”. Una longevità che premia gli organizzatori e, di conseguenza, anche la Città di Marsala che continua a “produrre” eccellenze meritevoli di questo prestigioso riconoscimento – dice il sindaco, Massimo Grillo -. Questa Amministrazione, ancora una volta, patrocina l’evento che premia anche un territorio ricco di talenti in ogni ambito sociale e produttivo, taluni da valorizzare grazie anche ad attestazioni pubbliche come il Premio 91025”.
E tra i momenti di riflessione condivisi con il pubblico, ci sarà spazio anche per il divertimento, grazie all’intervento di Sasà Salvaggio, apprezzato comico, conduttore e autore televisivo, nonché speaker e imitatore, super ospite della manifestazione.
Come sempre, tra informazione, emozioni e musica, si preannuncia un’edizione da ricordare.
L’ingresso è gratuito.