Questa sera si potrebbe sapere la verità sulla storia della piccola Denise Pipitone. Il programma “Lasciali Parlare”, il programma sul Primo Canale russo manderà in onda i primi risultati del test del DNA effettuati su Olesya Rostova e quelli delle presunte madri della 20enne che ha dichiarato di essere stata rapita da bambina, poi portata in un campo rom e infine in un orfanotrofio. Sarà possibile seguire anche la trasmissione dall’Italia.
Le modalità del programma hanno fatto molto discutere l’Italia e nello specifico la mamma di Denise, Piera Maggio e il suo legale, che dovrebbe anche intervenire nel corso della trasmissione collegato dall’Italia. La tv russa non ha voluto dare alcuna anticipazione dei risultati a nessuna delle famiglie coinvolte, creando di fatto un vero e proprio circo mediatico.
Resta quindi la suspance fino alla messa in onda, già posticipata da ieri a questa sera. Il verdetto del primo step sull’identificazione di Denise avverrà intorno alle 19.45 locali, vale a dire alle 18.45 italiane. Sarà possibile, seguire la trasmissione sulla piattaforma streaming del primo canale, anche se ovviamente sarà trasmesso in russo.
Nella foto da sx: Olesya Rostova, la misteriosa “Danas” e Denise Pipitone
leggo.it