Raid contro la polizia municipale di Marsala, la Funzione pubblica Cgil esprime solidarietà per il vile atto intimidatorio

Trapani 19-4-2021. “Apprendo con rammarico, del vile atto intimidatorio ai danni della Polizia municipale. Un atto ignobile che offende tutti i cittadini onesti e gli stessi agenti che operano quotidianamente per garantire il controllo del territorio e la lotta contro chi non rispetta le regole e la legalità”.
E’ il commento del segretario provinciale della Funzione pubblica Cgil di Trapani Vincenzo Milazzo alla notizia del raid, della scorsa notte, contro la Polizia municipale a cui sono state tagliate le gomme di 15 auto di servizio.
“Esprimo solidarietà – dice il segretario Milazzo – al personale della polizia municipale impegnato, in questo difficile periodo pandemico, nell’attività contro la criminalità, l’abusivismo e l’illegalità e contro chi non rispetta le regole per il contenimento del Covid 19. Esprimo, infine, solidarietà al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale”.
L’ufficio stampa

Maria Emanuela Ingoglia