Tutte le ditte interessate ad effettuare il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere del Comune di Mazara del Vallo per la stagione balneare 2018, in possesso dei requisiti richiesti, possono manifestare il proprio interesse presentando apposita offerta entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 05 Luglio 2018 via PEC alla mail: poliziamunicipale@pec.comune.
Il piano di vigilanza e salvataggio nelle spiagge, prevede la costituzione di n. 3 postazioni di sorveglianza fisse a terra con n.2 assistenti bagnanti addetti per ogni postazione, e per ogni turno di 5 ore.
Tutti gli assistenti bagnanti dovranno essere in possesso di specifico brevetto rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento o dalla Federazione Italiana Nuoto.
Il servizio, per la durata complessiva di 30 giorni consecutivi dalla data di effettivo inizio, dovrà essere assicurato tutti i giorni, festivi compresi, ininterrottamente dalle ore 9,00 alle ore 19,00 con l’utilizzo di almeno 12 unità suddivise in turni di 5 ore ripartiti: dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e comunque secondo quanto previsto dall’Ordinanza di sicurezza balneare emessa dalla Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo – Guardia Costiera.