Oggi, giovedì 17 agosto, alle ore 18.30, nello splendido scenario del porticciolo di Torretta Granitola, sarà presentato il libro “Mio padre non conosce la mia musica” scritto dall’artista, musicista e compositore di Caltabellotta Ezio Noto ed edito da Medinova. La pubblicazione è un percorso narrativo chiaramente autobiografico che, come un affresco, disegna la storia di un cantautore, quale è Ezio Noto, ideatore del Dedalo Festival. Infiniti personaggi, fatti e luoghi fanno da cornice, assumendo rilevanza straordinaria quasi a consegnare al lettore un’opera corale dalle mille sfaccettature.
L‘autore dialogherà con Giovanni Scimemi. Le letture saranno intervallate dagli interventi musicali di Disìu, Totò Randazzo, Libero Reina, Nicola Pollina e Pasquale Augello.
L’incontro culturale è promosso dalla locale sezione della Lega navale con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Campobello nell’ambito del palinsesto “E… state con noi 2017” di cui è direttore artistico Gianvito Greco.
Il Portavoce
Antonella Bonsignore