Narconon Melendugno – GesanCom Fly Volley Marsala. Palazzetto San Giuseppe da Copertino di Lecce, domenica 08 gennaio 2023, ore 17.30

Penultima giornata del girone di andata del Campionato serie B1 di Volley Femminile girone E per la GesanCom Fly Volley Marsala che coincide, per le lilibetane, con l’ultima trasferta prima del giro di boa della stagione regolare. Ad attendere le libellule biancoazzurre di Coach Gaspare Viselli, in quel del Palazzetto San Giuseppe da Copertino di Lecce, la forte formazione del Melendugno di Coach Bruno Napolitano.
Le pugliesi di capitan Caracuta, reduci dall’unica sconfitta interna contro Pomezia, vogliono tornare a vincere per insidiare la terza posizione in classifica alle messinesi di Santa Teresa Riva sperando anche di poterle avvicinare grazie ad un loro passo falso e quindi intendono dare poche chance alle ospiti. Le marsalesi di capitan Chiara Scirè, forti degli arrivi di Spanò e Simoncini, vogliono cogliere qualcosa di buono da questa lunga trasferta per dimostrare di essere quel Team da temere in qualsiasi occasione. Anche la classifica, che racconta di una posizione per le biancoazzurre a ridosso delle Oplontine di Torre Annunziata, concede quella suspense che al termine della giornata dirà quale delle due formazioni ha sovrastato l’altra in questo affascinante epilogo del girone di andata.


Il match sarà visibile domenica 08 gennaio 2023, con inizio alle 17.30, sul canale YouTube “Volley Melendugno”.


Narconon Melendugno / GesanCom Fly Volley Marsala verrà arbitra dal Sig. Andrea Tavano coadiuvato dal Sig. Vito Angiulli.


Ufficio Stampa Fly Volley