“Catania e la Sicilia perdono un politico autentico e un amministratore capace. Sono vicino all’amica Valeria e a tutta la famiglia Sudano” lo dice Mimmo Turano, assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale.
On. Mimmo Turano
Sudano. Il cordoglio di Pellegrino (FI)
“A nome di tutto il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana e a titolo personale desidero rivolgere le mie più affettuose condoglianze all’amica Valeria Sudano e a tutta la sua famiglia per la scomparsa dell’onorevole Mimmo Sudano, storico esponente del cattolicesimo democratico e appassionato politico ed amministratore nella nostra regione.”
Lo dichiara l’onorevole Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’ARS.
Scomparsa di Sudano. Il cordoglio di Miccichè
Palermo – “Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Mimmo Sudano, ex parlamentare e leader storico della Democrazia Cristiana e poi dell’UDC. Un politico di altri tempi che sarà ricordato per la sua lealtà politica e umana”. Ai familiari il mio personale cordoglio e un abbraccio a Valeria”.
Lo dice Gianfranco Miccichè alla notizia della scomparsa di Domenico Sudano.
Nel corso della sua carriera politica fu stato eletto anche come consigliere comunale a Catania, dove fu anche assessore e vicesindaco.