Sono state migliaia le persone scese per strada a Mazara in occasione della Processione della Madonna del Paradiso. Davanti l’immagine della Madonna il clero guidato dal Vescovo Monsignor Angelo Giurdanella e dietro le autorità civili e militari, in rappresentanza del Comune di Mazara il vice sindaco Vito Billardello ed il Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano. Tra le preghiere dei fedeli rivolte alla Madonna molte sono state dedicate alla piccola Greta, deceduta tragicamente dopo essere caduta dal secondo piano di casa la scorsa domenica.
I funerali di Greta, saranno celebrati domani, venerdì 7 luglio, alle 11:30 presso la Cattedrale del S.S. Salvatore di Mazara.
E a tal proposito arriva il messaggio di cordoglio del Sindaco di Mazara salvatore Quinci:
“È con profondo dolore che esprimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro i quali sono stati toccati dalla prematura e dolorosa perdita della piccola Greta. Una tragedia che ha colpito l’intera comunità. In occasione delle esequie funebri, che saranno celebrate domani alle 11.30 presso la Cattedrale del “S.S. Salvatore”, ho proclamato il lutto cittadino.”
Domenica 9 luglio, dopo la santa Messa delle 19, l’effige della Madonna del Paradiso sarà trasferita in processione dalla Cattedrale alla Parrocchia del Cisto Re.
https://www.facebook.com/tele8tv/videos/809452127399093
https://www.facebook.com/tele8tv/videos/657120586283611