Mazara. Week-end ricco al Filippo Corridoni

Week-end di eventi al ‘Filippo Corridoni’ una serie di manifestazioni ed eventi che prenderanno il via oggi e proseguiranno fino a domenica sera.

Si inizia oggi:

– Venerdì 28 Luglio 2017 alle 21,30 nel Complesso Monumentale Filippo Corridoni, presentazione del libro di Maura Lombardi “L’Amore non toglie la vita”. Converserà con il sindaco Nicola Cristaldi e l’autrice del libro, la giornalista Patrizia Paganelli. La serata sarà allietata dalla cantante Corinne Ragona..

– Domenica 30 Luglio alle ore 21,30 sempre nell’ambito della rassegna organizzata dal ‘Canto del Marrobbio’ al Complesso Monumentale ‘Filippo Corridoni’ la scrittrice Alessandra Turrisi presenta il suo libro ‘L’Uomo Giusto’ narrando sulla vita di Paolo Borsellino. Incontra e conversa con l’autrice la giornalista Jana Cardinale. Leggerà alcuni passi del libro, Catia Catania. Allieteranno i presenti con note e musica gli ‘UNDO’.

L’appuntamento previsto per Sabato 29 Luglio con Marco Savatteri è stato rinviato a settembre per imprevisti ed improcrastinabili impegni dell’autore.

 

comunicato stampa