Venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 18,30 nella splendida location dello spazio socioculturale “Lauraurbana” a Mazara del Vallo (via Antonino Castiglione n.66) andrà in scena l’evento “NovantunoZeroVentisei -Paladini del Mazzaro”.
L’evento è organizzato dall’Associazione Strade del Vino e dei Sapori Val di Mazara e patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo. “NovantunoZeroVentisei- Paladini del Mazzaro” è un evento per “cantare” l’enogastronomia del territorio, per celebrare i suoi “cavalieri”, la passione, gli amori, e le “imprese”.
Importanti personalità rappresentative del territorio consegneranno sei premi ad altrettante realtà imprenditoriali di eccellenza scelte da una apposita giuria di esperti. Appuntamento pertanto dopo il tramonto con i moderni “paladini della Val di Mazara”, per conoscerli ed apprezzare, le loro storie e i loro prodotti, in un’iconica “fortezza” allestita per l’occasione con arte, ed allietata da musica, teatro, colori e degustazioni. L’evento è riservato ad un numero limitato di posti, pertanto chi volesse partecipare è pregato di prenotare il proprio posto scrivendo a info@stradadelvinovaldimazara.com