“Esprimo l’orgoglio e la soddisfazione della Città nei confronti del nostro concittadino, il dr.Luigi Cajazzo, che dopo avere occupato ruoli di primo piano nelle Forze dell’Ordine quale capo della Squadra Mobile della Questura di Lecco ha assunto un ruolo prestigioso nella sanità italiana, ricoprendo il delicato incarico di direttore generale dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano. Con il dottore Cajazzo che abbiamo oggi il piacere di incontrare siamo lieti di avviare una collaborazione istituzionale che avrà come primo step l’organizzazione di un importante convegno sulle malattie oncologiche nella nostra Città, che si terrà in Autunno”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo al Collegio dei Gesuiti il dr. Luigi Cajazzo, Direttore generale dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano, alla presenza dell’Assessore comunale agli Affari Generali Vito Ballatore.
Il dr. Luigi Cajazzo ha ringraziato il Sindaco e l’Amministrazione per la bella accoglienza, dando la propria disponibilità a contribuire all’organizzazione di momenti di confronto ed informazione sui delicati temi della sanità, della prevenzione e cura delle malattie oncologiche.
Al termine del cordiale incontro, il Sindaco ha donato al Direttore generale dell’Istituto Nazionale Tumori un book fotografico della Città di Mazara del Vallo.
comunicato stampa