Mazara. L’ufficio matrimoni incaricato di acquisire le richieste per il rilascio delle pergamene celebrative per centenari, nozze d’argento, d’oro e successive

L’Assessore comunale ai Servizi Demografici avv. Vito Ballatore (nella foto) ed il dirigente del 4° settore comunale avv. Laura Serra rendono noto che per la presentazione delle istanze per il rilascio delle pergamene celebrative in occasione dei centenari di nascita e dei 25esimi, 50esimi e 60esimi di matrimonio e per ogni altra informazione attinente la partecipazione del Comune a tali particolari occasioni, occorre rivolgersi all’Ufficio Matrimoni, ubicato al piano terra del Palazzo Cavalieri di Malta, nelle giornate di ricevimento del pubblico: il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Come da tradizione, l’Amministrazione, su richiesta degli interessati, rilascia le pergamene celebrative e partecipa alle cerimonie di consegna delle stesse con il Sindaco o con suo delegato.

Si invitano i cittadini interessati ad inoltrare le richieste con congruo anticipo rispetto alla giornata della ricorrenza per consentire agli uffici di predisporre per tempo gli atti ed alla stessa Amministrazione di programmare la presenza alle cerimonie.

 

 

comunicato stampa