“Dopo che il consigliere Francesco Foggia mi aveva informato dell’ipotesi della chiusura della guardia medica della Borgata, su input dello stesso consigliere stamane ho incontrato i vertici e il commissario Dell’ASP Giovanni Bavetta. L’incontro e’ servito per dare serenita’ ai borghegiani della città di Mazara. Era stata paventata da piu’ parti la chiusura della guardia medica. Ipotesi che dall’incontro esce completamente scongiurata”.
Queste le rassicurazioni fornite dall’On. Nino Oddo.
“Ringrazio il direttore dell’Asp, e l’on. Oddo -dice il consigliere Francesco Foggia – Per essersi subiti adoperati ed attivati per scongiurare la chiusura della guardia medica. Della vicenda ho anche interessato il Sindaco che ha anche lui messo in moto i canali istituzionali per scongiurare la chiusura della Guardia medica di
Borgata Costiera, frazione della nostra città che in questi anni è cresciuta esponenzialmente grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e del sottoscritto, ed è destinata a crescere sempre di più, e che rispetto a tanti anni fa ha avuto un aumento di visitatori”.
comunicato stampa