Incidente mortale ieri sera intorno alle 20:40, sul cavalcavia di via degli Archi di Mazara del Vallo. Una Peugeut 206 avrebbe tamponato, probabilmente a causa della scarsa visibilità, la bici su cui viaggiava in direzione Mazara 2, Fernando Laurini, che avrebbe compiuto 41 anni il prossimo 1 settembre. Il giovane a bordo della bici a causa del forte impatto sarebbe stato trascinato per diversi metri e sarebbe molto sul colpo. A dare l’allarme sarebbe stato l’investitore, A.C., 31 anni, originario di Gela ma residente a Mazara, che sotto shock è stato trasportato presso l’Ospedale “Abele Ajello” di Mazara.
Sul posto sono intervenuti la Polizia (che si è occupata della viabilità), il 118 e la squadra infortunistica dei Vigili Urbani ai quali è stato affidato il compito dei rilievi per accertare le cause dell’incidente.
Prima di rimuovere il cadavere dalla strada si è dovuto attendere l’arrivo del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Marsala, dott.ssa Giulia Mucaria e del medico legale dott. Antonino Margiotta. Intorno alle 01.00 la salma di Fernando Laurini è stata trasferita presso l’obitorio del Cimitero Comunale di Mazara del Vallo.
Fernando Laurini era molto conosciuto in Città in quanto venditore ambulante in via Salemi e parcheggiatore in piazza Alcide De Gaspari dove insiste la Stazione Ferroviaria di Mazara.