Mazara. Inaugurata la 45ª Stagione Concertistica dell’Associazione “Amici della Musica”. Successo per “Emozioni Liriche”

Sabato 14 gennaio alle ore 18:15 presso il teatro Garibaldi si è inaugurata la 45ª Stagione Concertistica dell’Associazione “Amici della Musica” di Mazara.
Primo Appuntamento “Emozioni Liriche” con la splendida voce del soprano Silvia Di Falco, apprezzata e talentuosa interprete dalla carriera internazionale, accompagnata al pianoforte dal Maestro Antonio Gennaro, punta di diamante del Teatro Massimo di Palermo. Due eccellenze della nostra terra che portano la Sicilia nel mondo.
Da Gennaio a Maggio gli Amici della Musica presenteranno 10 concerti e la 16ª Edizione del Concorso Nazionale per Giovani Musicisti
La rassegna musicale selezionata, ( precisa la presidente Flora Savona), è molto articolata per genere e varietà di proposte passando dalla musica classico romantica alle espressioni contemporanee, dalla lirica al jazz, al tango, al flamenco, e vedrà l’esibizione di ben 29 protagonisti che, con la loro arte e il loro talento, daranno vita ai 10 appuntamenti della stagione concertistica invernale.”