“Ringrazio il nostro concittadino Angelo Merenda, grafico di Poste Italiane, per il dono fatto alla Città dell’annullo filatelico realizzato da Poste Italiane in occasione del G7 che si è svolto in maggio a Taormina e che contiene un pezzo di Mazara del Vallo, sia perché il grafico è un nostro concittadino sia perché è contenuto in una carpetta nella quale è protagonista il Satiro di Mazara del Vallo”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo al Collegio dei Gesuiti Angelo Merenda dell’Ufficio Grafico di Poste Italiane e co-autore dell’annullo filatelico di Poste Italiane in occasione del G7 di Taormina.
Merenda ha donato al Sindaco la carpetta filatelica con dedica che è stata distribuita ai grandi della Terra in occasione del G7 e che nella parte posteriore riporta anche un’illustrazione del Satiro Danzante di Mazara del Vallo. Il Sindaco ha ricambiato il prezioso dono con un book fotografico della Città, complimentandosi con Merenda per le attività filateliche realizzate in ambito nazionale ed internazionale.
comunicato stampa