Grande successo ieri a Mazara nella prima giornata del Carnevale “Addrabbanna Lu Ponti”, in migliaia hanno partecipato alla manifestazione che ha visto sfilare tra le vie principali del quartiere più popoloso della Città, due carri allegorici con al seguito festosi e danzanti cittadini in maschera. Dalle 21:30, grande partecipazione allo spettacolo musicale del gruppo “Candymen”. I cittadini che hanno assistito alla sfilata dei carri, hanno avuto la possibilità di degustare i prodotti offerti nei vari stand a cura dei commercianti della zona. Il Carnevale “Addrabbanna Lu Ponti”torna domani, sabato 18 febbraio, a partire dalle 16:30, con la sfilata dei carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone e dalle 21:30 musica e divertimento con il Deejay Piero Siragusa, Gianfranco Campisi e Graziella Calamusa.
Il programma di domenica, lunedì e martedì prevede:
– Domenica 19 febbraio ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone. Ore 21:30 Live Music con la band “Kamurria”.
– Lunedì 20 febbraio ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone. Ore 21:30 Spettacolo di danza con i ballerini e maestri delle scuole di ballo.
– Martedì 21 febbraio ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone. Ore 21:30 Live Music con il gruppo musicale “Shacqualattuga”.
Oggi, invece, dalle 16 alle 19, in piazza Mokarta e piazza della Repubblica “Maxi evento carnevalesco” con giochi e luna park per bambini e famiglie.