Marico’ Hopps, la candidata mazarese al Parlamento Europeo, ha incontrato l’elettorato mazarese. Una platea ampia, circa 500 persone, che hanno accolto con favore la candidatura di una loro concittadina che da anni è sempre stata al fianco dei mazaresi, battendosi per le fasce deboli e per la marineria.
“Nessuno rimarrà indietro, lo dice la Hopps, questa città ha bisogno con orgoglio di esserci nei tavoli decisionali per il futuro dell’agricoltura e della marineria. Non subiremo le decisioni che vengono da altri Paesi, nessuno può tutelare i nostri interessi se non noi stessi. Abbiamo oggi, continua la Hopps, una grande opportunità: quella di dimostrare che Mazara c’è, che i mazaresi votano una di loro. Questo orgoglio che spesso abbiamo messo da parte, consentendo ad altri di venirsi a prendere i voti per poi scomparire, è il momento che venga dimostrato. È importante per la nostra città, per la nostra comunità e per tutta la provincia.
Diciamo si alla buona politica, si ad una Europa che non guardi alle multinazionali ma ai singoli che fanno grande la nostra storia, la nostra imprenditoria.
Tutela dei prodotti, delle eccellenze come i raccolti delle nostre terre e occhio vigile a tutela di una marineria che è stata finora schiacciata dalle decisioni prese da altri Paesi.
Io ci sono, conclude la Hopps, adesso chiedo a Mazara di esserci. Andiamo in Europa, insieme”.
comunicato stampa