Mazara del Vallo. Trasformazione del contratto da part time a full time per 22 dipendenti comunali

Nei giorni scorsi per 22 dipendenti comunali è arrivata la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale (25 ore settimanali) a tempo pieno (36 ore settimanali). Si tratta in particolare di 6 dipendenti “operatore tecnico” di categoria A e 16 dipendenti “esecutore operativo specializzato” di categoria B, precari storici del Comune che erano stati stabilizzati a tempo indeterminato a fine 2018.

Sale a 11 (su 28 stabilizzati nel 2018) il numero dei dipendenti di categoria A che hanno ottenuto il contratto full time mentre sono 38 (su 59) quelli di categoria B ora con il contratto full time. Compatibilmente con i limiti di bilancio e nel rispetto dei piani occupazionali l’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di completare con lo scorrimento delle graduatorie la trasformazione dei restanti contratti da part time a full time.

La firma dei contratti full time è avvenuta al Palazzo di Città alla presenza del sindaco Salvatore Quinci, del segretario generale Calogero Calamia e del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino.

Il Sindaco ha espresso ai dipendenti comunali gli auguri di buon lavoro.

07 novembre 2022