Mazara del Vallo: servizi del weekend. 7 denunciati dai Carabinieri

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno messo in atto una serie di servizi di controllo del territorio incentrati per lo più nelle ore serali e notturne.

All’esito dei servizi sono stati denunciati 7 soggetti per svariate tipologie di reati.

Due uomini ed una donna di 32, 29 e 27 anni, tutti già gravati da precedenti di polizia, sono stati deferiti per i reati di riciclaggio e violazione dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro amministrativo in quanto avrebbero asportato i contrassegni di identificazione di un’autovettura alterandone la targa appartenente ad altro veicolo.

Un uomo classe 70 è stato sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida e, a seguito di accertamenti, denunciato per guida senza patente perché mai conseguita con reiterazione nel biennio.

Durante delle perquisizioni eseguite a seguito di controllo alla circolazione stradale due minorenni sono stati denunciati per il porto illegale di coltello da punta e taglio.

Infine un 41enne mazarese, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Mazara è stato denunciato per l’inosservanza delle prescrizioni imposte dal Giudice.

 

 

 

 

Trapani, 3 ottobre 2022